Articoli

Stampa

Dacci il 5!!! Il Tuo 5x1000 per la realizzazione di uno splendido Parco Giochi ad Uso Pubblico!!!

Stampa

VINCITRICI CONTEST FOTOGRAFICO

Il contest Fotografico 2016 ha visto numerosissimi scatti di estrema bellezza, ma a spuntarla e a vincere la prima edizione di questa meravigliosa iniziativa targata ASD Città di Fuscaldo" sono state queste tre fotografie.
L'iniziativa è riuscita a raggiungere oltre le 27.000 persone e siamo rimasti  davvero sbalorditi di questo fantastico risultato.
A Breve comunicheremo l'uscita del nuovo regolamento e delle nuove modalità per partecipare!!!
Per qualsiasi info, potrete contattarci direttamente dal nostro sito internet  nella sezione contattaci!!!

Ricordiamo a tutti che il ricavato delle donazioni ricevute per questi meravigliosi scatti, trasformati in fantastiche Cartoline lo utilizzeremo interamente per la realizzazione di un Parco Giochi per Bambini di accesso Libero e Gratuito.

 

Stampa

Tennis Tournament

Regolamento CDF Tennis Tournament 2016/17

 

1) L'ASD Città di Fuscaldo organizza il campionato di Tennis maschile amatoriale, denominato "CDF Tennis Tournament"


2) Tutti gli incontri avranno luogo nel campo da Tennis sito nel Centro Sportivo "Città di Fuscaldo", a Fuscaldo Paese; Gli orari di disputa di ogni singolo incontro verranno stabiliti dai partecipanti di volta in volta, che appena raggiungeranno un accordo sul giorno (nella settimana valida per la giornata di campionato) e sull'orario, verificheranno la disponibilità del campo ed eventualmente procederanno alla  prenotazione.  

3) Al CDF Tennis Tournament, potranno partecipare tutti i giocatori amatoriali o tesserati FIT  con classifica 4.6 - 4.5.
 Il CDF Tennis Tournament è una attività del Circolo Sportivo Ricreativo Città di Fuscaldo, pertanto, riservata ai soci e/o atleti  in possesso della tessera del circolo in corso di validità.

4) il CDf Tennis Tournament , si svolgerà con la modalità: GIRONE ALL'ITALIANA.

5) Il costo dell'iscrizione per partecipante al CDF Tennis Tournament è di euro 20,00.

6) Ogni incontro si disputerà al limite dei due "Set vinti",in caso di parità nel set, 6-6,  si procederà con il tie-break.
Nel caso di parità di set, 1-1 , il terzo verrà disputato tramite tie-break a 10. Qualora, persistesse ulteriore equilibrio, il tie-break procederà ad oltranza fino alla raggiungimento di due punti di vantaggio.

7) Al vincitore dell'incontro, vinto per 2 set a 0, andranno 5 punti.
     Al vincitore dell'incontro, vinto per 2 set a 1, andranno 3 punti.
    Al perdente dell'incontro , perso per 2 set a 1, andranno punti 1.
    Al perdente dell'incontro, perso per 2 set a 0, andranno 0 punti.

8) Al termine del CDF Tennis Tournament, il vincitore sarà colui che avrà totalizzato più punti. Nel caso più partecipanti arrivino al termine della stagione con gli stessi punti  si terra conto della "differenza Set" indicata nella classifica ufficiale.

9) Il secondo, il terzo , il quarto ed il quinto classificato al termine della stagione effettueranno i PLAY-OFF con i seguenti accoppiamenti:
secondo classificato Vs quinto classificato
terzo classificato Vs quarto classificato
i due vincitori si scontreranno e daranno vita alla finale Play-off.

10) Al termine della regular season il vincitore del campionato, ed il vincitore dei play-off, effettueranno un incontro valido per la conquista di un ulteriore premio: LA SUPERCOPPA. Questo incontro si svolgerà  al limite dei due "set vinti", ma a differenza degli altri incontri, nel caso di parità di set, 1 - 1, si procederà con la disputa di un terzo set normale.

11) Ogni partecipante, dovrà assicurarsi di essere in condizione psico-fisica ottimale per la disputa del CDF Tennis Tournament, attestata da un certificato medico per attività sportiva NON agonistica, presso il proprio medico di fiducia.

12) La PRENOTAZIONE del Campo per l'incontro del CDF Tennis Tournament deve OBBLIGATORIAMENTE, pervenire entro e non oltre il MARTEDI' (ANCHE IN MODALITA' ONLINE PREVIA RELATIVA CONVALIDA) di ogni settimana sportiva, pena l'annullamento della partita e la penalizzazione di n° 2 punti in classifica ad entrambi i partecipanti. 
MODIFICA 10/03/2017 ------- Qualora l'indisponibilità all'organizzazione dell'incontro previsto, sia di un solo partecipante, l'avversario (disponibile all'incontro) procederà alla prenotazione nel giorno e nell'orario a suo piacimento, ne conseguirà che alla mancata presentazione al campo per la disputa dell'incontro verrà assegnata la sconfitta a tavolino per 6/0 - 6/0 , e la penalizzazione di 2 punti in classifica!!! Di conseguenza, la vittoria a tavolino per 6/0 - 6/0 e  l'assegnazione di 5 punti al partecipante disponibile che ha regolarmente prenotato il campo. 

13) La DISDETTA della  Prenotazione Campo, nelle 48 ore precedenti l'incontro, da parte di uno o di entrambi i partecipanti, comporta il versamento della quota campo relativa ad un'ora e trenta minuti di gioco, oltre a 2 punti di penalizzazione in classifica al partecipante o ai partecipanti che decidano di disdire per qualsiasi motivazione!!! 

14) Tutti i partecipanti si impegnano a rispettare le regole, lo statuto interno, e il codice etico dell'ASD Città di Fuscaldo, e si impegneranno a mantenere lo spirito dell'AMATORIALITA', cercando di divertirsi e  fraternizzare, poichè questo è l'unico vero scopo di questo campionato.

 

Stampa

Sostienici

Sostenerci è semplicissimo...


Puoi inviarci una piccola donazione direttamente da

questa pagina!!!

 

Le donazioni ricevute, verranno utilizzate per la

realizzazione di un Parco Giochi Bimbi all'interno

della Struttura Sportiva dalla Nostra Associazione Gestita.

Perchè Noi lo Sport...                Lo vediamo Così!

 

Infinitamente Grazie!!!

 

Stampa

War Machines